Eye of the Tiger è un brano che potrebbe essere stato creato solo negli anni Ottanta. Questo mitico riff è diventato il biglietto da visita della saga di Rocky, anche se è stato scritto per il terzo episodio, nel 1982.
Un piccolo regalo per i nostalgici:
Per l’occasione, davanti alla Grand orchestre de Jean-Jacques Justafré (GOJJJ), è Dave Bickler, il cantante del gruppo Survivor, a cui si deve Eye of the Tiger su una colonna sonora scritta da Vince DiCola, a esibirsi allo Zénith di Parigi venerdì 3 febbraio, insieme ai musicisti riuniti per l’occasione. E se Bill Conti, compositore della prima colonna sonora nel 1976, non sarà presente, verranno eseguite alcune delle sue canzoni passate alla storia.
Rocky Story, una grande macchina destinata a fare il giro del mondo, ha riservato la sua prima tappa a Parigi, con il patrocinio della Federazione Pugilistica Francese. Lo spettacolo, inizialmente previsto per il novembre 2022, ma rinviato, “Rocky Story” è una vera e propria macchina emotiva per i fan nostalgici della saga che dovranno farsene una ragione: Sylvester Stallone, da parte sua, non è stato annunciato venerdì sera.
Assorbenti, la storia travagliata e lunga di questo oggetto indispensabile per le donne. Quest'ultime in…
Spesso nel quotidiano ci troviamo a dover usufruire del nostro smartphone per una semplice chiamata…
Truffa dello squillo, che cos'è e in quale modo sta rubando i soldi a moltissime…
Com’è stata costruita Venezia? La storia di come questa affascinante e magica città, famosa in…
Pensioni di novembre: cambia tutto. Confermati i nuovi aumenti per tutti quanti. Quali e quanti…
Coloro i quali hanno compiuto 75 anni o più saranno baciati dalla fortuna durante il…